Chi siamo

La VORRARO TRASPORTI nasce nel 1981 come impresa individuale, fondata da Michele Vorraro. Motivato dalla passione per il mondo del trasporto, fautore della qualità e perfezionista nel lavoro, alla guida di un unico autocarro, è riuscito, passo dopo passo, a porre solide fondamenta su cui oggi poggiamo.

Dopo la sua scomparsa, l’azienda venne tramandata al figlio Pasquale e cambiò la forma societaria da impresa individuale a SNC ed infine all’attuale SRL.

Un punto di svolta ci fu nel 2004 quando venne acquistato un capannone industriale sito in Magnago. Da subito il lavoro assunse una crescita positiva. Al tradizionale servizio di trasporto si affiancò anche il servizio di deposito merce. Tutto ciò si traduce in un aumento del parco veicolare che ci ha reso un’azienda dinamica, in linea con le attuali esigenze di un mercato sempre più competitivo e pronta a soddisfare richieste di servizi sempre più personalizzate.

La flotta di mezzi adeguata, integrata alla disponibilità di risorse tecniche ed umane per una gestione flessibile e veloce, ci rendono un partner qualificato ed affidabile.

Scopri di più sui nostri servizi.

La nostra missione

  • Fornire trasporti di alta qualità a tutti i nostri clienti
  • Investire nei nostri dipendenti per fornire servizi migliori
  • Sicurezza come priorità nel garantire procedure di lavoro sicure
  • Investire nella tecnologia per fornire un servizio rapido, preciso e conveniente

Dove operiamo

Non rinnegando mai i valori familiari con cui e’ nata la Vorraro Trasporti SRL, grazie ad una gestione oculata, all’attenzione per il cliente e alla ricerca continua dell’eccellenza del servizio, e’ oggi una realtà attiva nel settore dell’autotrasporto merci.

Operiamo in campo nazionale con particolare attenzione alle regioni del Centro Nord servite direttamente da mezzi propri. Credendo nell’importanza di “fare rete” collaborano con la ns azienda una serie di selezionate e fidate aziende che ci permettono di raggiungere in maniera capillare tutte le regioni d’Italia con trasporti industriali e in ADR.